Torna il Nassa Boat Show

Dal 2 al 4 settembre, l’imperdibile punto d’incontro per tutti gli amanti della nautica

LUGANO – Uno degli elementi più importanti del Sottoceneri è indubbiamente il lago Ceresio, solcato quotidianamente dai battelli della Società Navigazione del Lago di Lugano e da centinaia di imbarcazioni da diporto. In mezzo a tutto questo ci sono i cantieri nautici con i loro servizi di vendita e di assistenza.

Tutto ciò crea un indotto che comprende anche la ristorazione, i noleggi e le varie attività ricreative offerte dai lidi e dai centri di sport nautici.

Ecco perché è importante il Nassa Boat Show, manifestazione che punta a mettere in risalto il lago e tutti coloro che lo vivono, come professionisti o come utenti. Manifestazione che riscuote sempre un ottimo successo di pubblico e che dal 2 al 4 settembre 2022 ritorna in quel meraviglioso palcoscenico che è la Via Nassa di Lugano e le sue bellissime piazze.

Location ideale per esporre le eccellenze dell’ingegno tecnologico e stilistico che caratterizza il settore nautico, il centro storico di Lugano aspetta tutti gli appassionati ma anche i semplici curiosi per consentire loro di ammirare le ultime novità in quella che un tempo fu la strada dei pescatori e che oggi rappresenta un esclusivo quartiere del lusso e della moda.

Nassa Boat Show 2022 strizza l’occhio anche ai più piccoli grazie alla collaborazione con la Giostra Disney i cui gestori, per l’occasione, allestiranno un’area giochi con gonfiabili di tutti i tipi.

Fonte: Tio.ch