Fantasia e intelligenza al potere: è la prima “NFT Fest” di Lugano

Ecco come e perché la Svizzera Italiana merita il più grande evento d’Europa sui Non Fungible Token e sul Web di terza generazione

Analogici, nati troppo stanchi per ogni sforzo di fantasia, scettici per partito preso, bene: preparatevi a voltare pagina!
A Lugano è in arrivo la “NFT Fest”, ovvero la materializzazione di tutto quello che della realtà virtuale e della digitalizzazione sinora avete sentito dire, potuto immaginare, e forse ignorare per non uscire dalla beata ignoranza, leggasi: comfort zone, la illusione che della vita e del futuro ne sappiamo a sufficienza.

[…]

Via Nassa regina di vivacità e attrattività del centro storico e nella… realtà virtuale

Torniamo alla “NFT Fest” 2023.
Al programma ora riassunto si accompagnano anche serate a tema gastronomico, musicale, o di semplice intrattenimento: insomma, il modo digitale esce dai laboratori e si presenta come alternativa alle nostre necessità quotidiane.
A questa evoluzione non sfugge anche la Via Nassa, pronta a confermare la sua vivacità ed attrattiva, e dunque marcare presenza, anche nella realtà virtuale, con incontri esclusivi, eventi a tema, estrazioni di buoni digitali per i partecipanti, e tanto, tanto altro ancora, rinvenibili all’indirizzo URL www.vianassalugano.ch/nft.
Riconosciamolo: la esperienza del COVID-19 è terminata, e ne abbiamo superato le difficoltà preparandoci alla nuova era che sapevamo stava per arrivare.
Oggi, ricorda la “NFT Fest & Web3 Conference” 2023, non ci resta che diventarne i protagonisti…

[…]

Fonte: Innovando News