L’organizzazione avrà inoltre un nuovo comitato: l’obiettivo è quello di sviluppare il concetto di “Luxury District”
LUGANO – Nuovo presidente e nuovo comitato. L’Associazione Via Nassa, in occasione della 50esima assemblea generale ordinaria svoltasi giovedì 7 luglio, ha cambiato volto. Dopo oltre vent’anni di presidenza, Edy Pessina ha lasciato la carica a Roberto Mazzantini, titolare dell’omonima agenzia di comunicazione di Lugano.
Nel suo discorso Mazzantini, da anni vicino all’Associazione sia come consulente che come parte attiva nell’organizzazione di alcuni tra gli eventi più importanti, ha presentato la visione e la missione del Comitato da lui presieduto. Gli obiettivi sono quelli di abbracciare il concetto di “Luxury District”, confermando e consolidando il ruolo di “polo del lusso” della Via Nassa a livello internazionale.
Con Mazzantini lavorerà un comitato che vede la presenza omogenea di tutte le categorie commerciali presenti nella Via Nassa. Insieme si impegneranno da subito per «attrarre, conquistare e fidelizzare sempre nuove fasce di clientela e per costruire un’Associazione che sia espressione di una comunità coesa, coinvolta, produttiva e che si sente supportata.»
Ecco di seguito i membri del comitato:
- Elena Bernasconi CEO della Gastronomia Bernasconi;
- Nico Bonardi Direttore della boutique Thecorner.com;
- Roberto Schmid CEO dell’Hotel International Au Lac;
- Giada Acquistapace Store Manager Bally Boutique;
- Jo Fabbri Sales & Business Developer Imago Gallery;
- Alberto Prandoni CEO Boite d’Or.
Fonte: Tio.ch